MUSEI GARIBALDINI IN ZONA ARANCIONE – CHIUSURA TEMPORANEA

Mar 22, 2021 | compendio, eventi, memoriale

Al fine di contrastare l’emergenza covid-19, che in questi giorni purtroppo ha manifestato sul territorio isolano la presenza di diversi casi con variante inglese, a partire dalle 14.00 del 26 febbraio 2021 nel comune di La Maddalena, che comprende anche l’isola di Caprera, con ordinanza del sindaco viene istituita la zona rossa per una durata di 7 giorni, prorogabile di altri 7, in base all’andamento della diffusione del contagio.

In ottemperanza all’ordinanza i Musei Garibaldini resteranno chiusi, oltre al sabato e la domenica come previsto da ultimo DPCM, anche durante i giorni feriali, sino a nuove disposizioni.

  • Con ordinanza sindacale del 5 marzo è stata prorogata la zona rossa nel comune di La Maddalena sino a venerdì 12 marzo.

 

  • Con ordinanza sindacale del 12 marzo è stata prorogata la zona rossa nel comune di La Maddalena sino a venerdì 19 marzo.

 

  • A partire da lunedì 22 marzo tutta la Sardegna e anche il comune di La Maddalena è passata in zona arancione. Continua la chiusura dei Musei Garibaldini.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati sul sito e su tutti i nostri canali social dedicati.

.

Notizie in primo piano

Eventi e News

#danteacaprera

Il 2021 è l’anno di Dante. Il 25 marzo, data che gli studiosi riconoscono come inizio del viaggio nell’aldilà della Divina Commedia, viene ricordato in tutta Italia e nel mondo il genio di Dante. Per celebrare i Settecento anni dalla morte del Sommo Poeta, uno dei...

leggi tutto

APERTURA MUSEI GARIBALDINI

Da lunedì 8 febbraio, la Sardegna è in zona gialla, i Musei Garibaldini riaprono al pubblico, in ottemperanza alle nuove misure di contrasto e contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e nel rispetto delle norme di sicurezza previste nella gestione degli...

leggi tutto

Chiusura Musei Garibaldini dal 25 gennaio

In seguito all'Ordinanza del Ministero della salute, 22 gennaio 2021, la Sardegna a partire dal 24 gennaio è classificata in zona arancione. Per questo motivo, e in ottemperanza al DPCM del 14 gennaio 2021, i Musei Garibaldini, a partire dal 25 gennaio rimarranno...

leggi tutto