Al fine di contrastare l’emergenza covid-19, che in questi giorni purtroppo ha manifestato sul territorio isolano la presenza di diversi casi con variante inglese, a partire dalle 14.00 del 26 febbraio 2021 nel comune di La Maddalena, che comprende anche l’isola di Caprera, con ordinanza del sindaco viene istituita la zona rossa per una durata di 7 giorni, prorogabile di altri 7, in base all’andamento della diffusione del contagio.
In ottemperanza all’ordinanza i Musei Garibaldini resteranno chiusi, oltre al sabato e la domenica come previsto da ultimo DPCM, anche durante i giorni feriali, sino a nuove disposizioni.
- Con ordinanza sindacale del 5 marzo è stata prorogata la zona rossa nel comune di La Maddalena sino a venerdì 12 marzo.
- Con ordinanza sindacale del 12 marzo è stata prorogata la zona rossa nel comune di La Maddalena sino a venerdì 19 marzo.
- A partire da lunedì 22 marzo tutta la Sardegna e anche il comune di La Maddalena è passata in zona arancione. Continua la chiusura dei Musei Garibaldini.
Vi invitiamo a rimanere aggiornati sul sito e su tutti i nostri canali social dedicati.
